Versione Italiana  English Version ContattiF.A.Q.Riservatezza
SCRIVICI Aggiungi ai preferiti
Spedizione
Chi siamo
Vini Vintage
Offerte speciali
I tuoi Acquisti
RICERCA VINO PER
 
NOME
Nome del Vino
Ricerca veloce
Valuta 
La tua ricerca =>   Produttore: Gaja Cancella:Produttore: Gaja
Home | Indietro | Nuova Ricerca
Ordina per: Prezzo | Nome
Vini: 5
Gaja Sito Moresco
Maggiori Dettagli
 
Gaja Sito Moresco
2005
 
ClassificazioneDOC
ProduttoreGaja
Contenuto0.75 l.
TipologiaPasto
Uva35% Nebbiolo, 35% Merlot and 30% Cabernet Sauvignon
Annata2005
Gradazione14 %
GustoSapori di amarene (il Nebbiolo), mirtilli (il Merlot), e di cioccolato lamponi farciti (Cabernet).
ColoreAttraente rosso rubino.
L'opinione di The Cellar Door
Vino da quattro stelle.Sebbene 71 non potete dubbio questo è un ottimo vino, è un vino che ha diviso il parere delle famiglie tradizionali in questa regione. A nostro parere Angelo Gaja ha creato un fantastico vino miscelato con tre uve famose. Un vino versatile e impegnativo.Per gli appassionati.

Questa miscela di 3 uve produce un vino di pura qualità. Un forte Vino con buon lunghezza e di equilibrio. Tutti e tre le uve sono presenti in diverse fasi del vino,al...
Maggiori Dettagli

Punteggio: 91/100
91 punti.Il 2005 è stato un buon anno in Piemonte, il "Sito moresco" è già da bere , ma beneficeremo di qualche anno d'invecchiamento. Questo è un vino da lasciare a maturare. Maturità previsto: 2010-2015
 
Gaja Rossj-Bass Chardonnay
Maggiori Dettagli
 
Gaja Rossj-Bass Chardonnay
2007
 
ClassificazioneDOCG
ProduttoreGaja
Contenuto0.75 l.
TipologiaPasto
Uva100%Chardonnay
Annata2007
Gradazione13.5 %
Gustoriccamente fruttato, di medio corpo al palato mostrando un sottile tocco di piccante dovuto alle botti nuove di rovere.
ColoreBel colore dorato
L'opinione di The Cellar Door
4 stelle anno- Il 2007 è considerata una buona annata. Un altro esperimento di Angelo Gaja , la Gaja rossj-Bass è forse in Italia uno dei migliori Chardonnay.

Questo è un vino giovane e fresco che una volta riversato nel bicchiere passa attraverso molte fasi . Il Vino inizia con note floreali, poi la quercia inizia ad emergere...
Maggiori Dettagli

Punteggio: 91/100
91/100 per questo meraviglioso Chardonnay del Piemonte. davvero un gustoso vino fresco che si_trascina il palato Questi vini sono migliori se bevuti giovani nel nostro parere, ma essi possono avere qualità che gli permettono di restare in cantina fino a dieci anni.
 
Gaja Barbaresco
Maggiori Dettagli
 
Gaja Barbaresco
2005
 
ClassificazioneDOCG
ProduttoreGaja
Contenuto0.75 l.
TipologiaPasto
Uva100% Nebbiolo
Annata2005
Gradazione13.5 %
GustoComplesso,cigliegia marasca, catrame, mentolo e minerali ricordi sul delicato, di medio corpo con un telaio di grande lunghezza.
Colorerosso rubino profondo
L'opinione di The Cellar Door
Annata 4 stelle considerata buona. In ogni momento si può gustare un vino che è la pura e semplice espressione di una regione. Il Barbaresco Gaja è perfetto, senza dubbio uno dei migliori se non il miglior Barbaresco.

Puro ed elegante. Il Barbaresco Gaja è uno dei migliori vini della produzione italiana. Universalmente applaudito ed elogiato
Maggiori Dettagli

Punteggio: 92/100
92 punti per un vino sontuoso, meravigliosamente equilibrato e bevibile . Uno dei migliori vini che abbiamo mai assaggiato. Maturità prevista: 2013
 
Gaja Darmagi
Maggiori Dettagli
 
Gaja Darmagi
2004
 
ClassificazioneDOCG
ProduttoreGaja
Contenuto0.75 l.
TipologiaPasto
Uva95% Cabernet Sauvignon, 3% Merlot, 2% Cabernet Franc.
Annata2004
Gradazione14.5 %
GustoGrande varietà di sapori di prugne e mora,con finitura di pepe nero macinato
Colorerosso rubino molto scuro.
L'opinione di The Cellar Door
5 stelle considerato eccellente. Il Darmagi di Gaja è un ottimo vino da un ottimo Cabernet ma ancora non abbastanza per arrivare al barolo e al barbaresco Si potrebbe aspettare qualche anno per permettere a Angelo Gaja di portare la classe del Darmagi a livelli del Barolo e Barbaresco.

La Darmagi è un vino unico, un vino nuovo nella storia dei vigneti, dove si confrontano le migliori uve nei migliori territori Italiani. Cabernet Sauvignon + il Piemonte =...
Maggiori Dettagli

Punteggio: 92/100
92 punti per l'alta qualità di questo Cabernet Sauvignon del Piemonte! Esso deve essere provato dove nasce quest'uva. un vino interessante . Il Vino migliora anno su anno. Maturità prevista: 2013-2023.
 
Gaja Barolo Sperss
Maggiori Dettagli
 
Gaja Barolo Sperss
2004
 
ClassificazioneDOC
ProduttoreGaja
Contenuto0.75 l.
TipologiaPasto
UvaNebbiolo 100%
Annata2004
Gradazione14 %
GustoClassiche caratteristiche del Barolo :esplosione di sapore, amarena e fragola , tartufi, minerali e spezie, e strisce di catrame maturo e esansivo,. Non comune la complessità e la statura, con corpo pieno di tannini, vino tipico di Serralunga.
Colorerosso profondo
L'opinione di The Cellar Door
5 stelle anno-considerato eccellente. Uno dei vigneti più potenti, questo oscuro enigmatico vino è molto complesso al naso è un vero Barolo.Accenni di Catrame, liquirizia e di quercia sono sinonimo di qualità. Il vino è ben equilibrato e ha una ottima finitura. Il gusto di prugne e ribes nero sono molto persistenti. Il Vino beneficia di alcune ore di ossigenazione all'aria prima di servirlo.

Inizialmente al primo sorso i sentori di ribes nero si sentono poco poi con il passare del tempo si potrà avere un esplosione di frutti maturi del Piemonte.Questo vino...
Maggiori Dettagli

Punteggio: 95/100
95 punti per ciò che sta rapidamente diventando uno dei migliori vini di Angelo Gaja al mondo. altamente raccomandato come una perfetta espressione del vigneto di un anno a cinque stelle.
 
 
Gaja
 
La Gaja cantina è stata fondata da Giovanni Gaja nell' 1859 ed è stata gestita da quattro generazioni dalla famiglia Gaja. Giovanni Gaja era il bisnonno di Angelo Gaja, l'attuale proprietario. Nel 1994 Gaja acquisitò la prima tenuta in Toscana, Pieve di Santa Restituta Montalcino. La struttura da quaranta ettari di vigneti che producono due Brunello di Montalcino vino chiamato Sugarille e Rennina. Nel 1996 Gaja ha acquisito una seconda proprietà in Toscana Ca' marcanda, situata a Castagneto Carducci a Bolgheri. Una struttura da 200 ettari, 150 piantati con nuovi vigneti: principalmente Cabernet Sauvignon e Merlot, così come il Cabernet Franc e Syrah. Attualmente, la cantina Gaja possiede 250 ettari di vigneti in Piemonte, localizzata nella zona del' Barbaresco (Barbaresco, Treiso) e nella zona del Barolo (Serralunga d'Alba e La Morra).
Città
Barbaresco
Gaja

Offerte speciali

Le nostre migliori occasioni per tutte le tasche

Bianco e Rosso

Vini d'annata

I migliori vini che l'Italia ha da offrire.
Cerchi il meglio?

Ricerca mirata

Guida dei cibi

Fidati dei consigli di Giuseppe sui migliori abbinamenti coi tuoi vini.
CALL CENTER: 0039 085 6921659 * 10am-12am , 4pm-7pm CET (GMT+1), Sat: 10am-12am CET (GMT+1)
E-MAIL: info@thecellardoor.it
Termini e Condizioni |  Contatti |  F.A.Q. |  Riservatezza |  Vini Vintage |  Offerte speciali |  Spedizione |  Chi siamo |  Vini: Rosso |  Vini: Bianco
Copyright © 2009 The cellar Door srl. Tutti i diritti riservati.

VINI - Produttore: Gaja

vini rossi e bianchi direttamente dalle cantine italiane

The Cellar Door è una compagnia italiana che vende vini rossi e bianchi direttamente al consumatore a tariffe imbattibili fornendosi direttamente dalle cantine italiane. Il vino arriva direttamente a casa vostra con spedizione assicurata. Per abbracciare tutti gli aspetti del mondo del vino, iscriviti alle nostre messageboards e leggi la nostra guida al cibo per godere appieno del mondo del vino.