Versione Italiana  English Version ContattiF.A.Q.Riservatezza
SCRIVICI Aggiungi ai preferiti
Spedizione
Chi siamo
Vini Vintage
Offerte speciali
I tuoi Acquisti
RICERCA VINO PER
 
NOME
Nome del Vino
Ricerca veloce
Valuta 
Riservatezza "The Cellar Door" si riserva di informare il Cliente, previa sua autorizzazione, su nuove funzioni, servizi e prodotti che possano interessarlo.
Le condizioni qui di seguito descritte si riferiscono a tutte le prenotazioni effettuate con The Cellar Door s.r.l. (di seguito TCD). Il Cliente accetta queste condizioni di acquisto a nome di tutte le persone interessate allo stesso. Tutti gli acquisti effettuati o le richieste del Cliente saranno considerate un'offerta di acquisto di vino da parte dello stesso; nessun contratto risulterà concluso tra il Cliente e TCD fino al momento in cui TCD:
  • avrà confermato l'acquisto con una notifica, via e-mail, del numero di riferimento per la prenotazione;
  • avrà ricevuto il pagamento completo della stessa.
Dopo aver completato un acquisto è responsabilità del cliente assicurarsi di aver ricevuto regolarmente la conferma via email. TCD non si assume alcuna responsabilità nel caso di mancata lettura della posta elettronica e nei confronti di chi dichiara con ritardo di non aver ricevuto la conferma. TCD opera con un sistema automatico di email; non appena un acquisto via email viene effettuato, parte la conferma all'indirizzo dichiarato dal Cliente; il tempo previsto è di circa 10 minuti. Nel caso che il Cliente non riceva la conferma dovrà contattare immediatamente TCD all'indirizzo info@thecellardoor.it, così che possa essere spedita nuovamente la conferma via email, fax o posta.
PAGAMENTO
Si richiede il pagamento completo entro i termini dichiarati sulla singola prenotazione. Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso il sito web di TCD tramite carta di credito.

Termini per il pagamento
Il pagamento verrà effettuato a mezzo carta di credito al momento dell'acquisto. I prezzi saranno espressi nella valuta richiesta dal Cliente.
SPEDIZIONE
Durante tutto il processo di acquisto/imballo/spedizione sarà possibile visionare lo status di un acquisto direttamente dal sito, segnalando l'indirizzo email e il numero d'ordine. Al momento della spedizione del pacco The Cellar Door invierà una mail all'indirizzo segnalato dal cliente in fase di acquisto; questa email conterrà il numero di tracking della spedizione. Con il numero di tracking il cliente potrà consultare lo status della sua spedizione utilizzando il sito del corriere.
Ricordiamo inoltre che in nessun caso The Cellar Door potra' esser considerata responsabile di costi aggiuntivi previsti per alcuni paesi da pagare in loco alla dogana.
MODIFICHE E CANCELLAZIONI
Sono possibili modifiche e/o cancellazioni solo se effettuate prima che sia partita la spedizione della merce acquistata. Le cancellazioni saranno soggette all'addebito di euro 25 per coprire le spese di apertura pratica; in questo caso verrà stornato l'ammontare dell'acquisto a meno dei 25 euro. Nel caso di modifiche all'acquisto verranno comunicati contestualmente eventuali ulteriori addebiti o accrediti.
CONTENUTI
TCD si riserva di informare il Cliente, previa sua autorizzazione, su nuove funzioni, servizi e prodotti di TCD che possano interessarlo. Tali informazioni verranno inviate al Cliente direttamente da TCD o, per suo conto, da società terze, di cui è possibile conoscere l'elenco contattando info@thecellardoor.it. Il contenuto di questo sito, curato con estrema attenzione, rimane soggetto a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso. Il Cliente riconosce che TCD effettuerà ogni ragionevole sforzo per tenere aggiornate le informazioni ricevute dai fornitori. Si raccomanda di prendere visione dell'''Informativa sul Trattamento dei Dati Personali" ai sensi del D.L.vo 196/2003 nell'apposita sezione del nostro sito web e delle condizioni di sicurezza del sito, che si intendono incorporate nelle presenti condizioni generali.
LA LEGGE
La prenotazione del Cliente è soggetta alle leggi italiane ed ogni controversia relativa alla medesima sarà di esclusiva competenza del Foro di Pescara. La conferma dell'acquisto e le presenti condizioni generali costituiscono il contratto tra il Cliente e TCD. Tutte le condizioni appena citate sono da ritenersi valide per tutti gli acquisti effettuati dal cliente tramite il sistema di prenotazione on line di TCD.
Per chiarimenti o maggiori informazioni contattare info@thecellardoor.it.

Offerte speciali

Le nostre migliori occasioni per tutte le tasche

Bianco e Rosso

Vini d'annata

I migliori vini che l'Italia ha da offrire.
Cerchi il meglio?

Ricerca mirata

Guida dei cibi

Fidati dei consigli di Giuseppe sui migliori abbinamenti coi tuoi vini.
CALL CENTER: 0039 085 6921659 * 10am-12am , 4pm-7pm CET (GMT+1), Sat: 10am-12am CET (GMT+1)
E-MAIL: info@thecellardoor.it
Termini e Condizioni |  Contatti |  F.A.Q. |  Riservatezza |  Vini Vintage |  Offerte speciali |  Spedizione |  Chi siamo |  Vini: Rosso |  Vini: Bianco
Copyright © 2009 The cellar Door srl. Tutti i diritti riservati.

The cellar door: gli esperti del vino italiano

vini rossi e bianchi direttamente dalle cantine italiane

The Cellar Door è una compagnia italiana che vende vini rossi e bianchi direttamente al consumatore a tariffe imbattibili fornendosi direttamente dalle cantine italiane. Il vino arriva direttamente a casa vostra con spedizione assicurata. Per abbracciare tutti gli aspetti del mondo del vino, iscriviti alle nostre messageboards e leggi la nostra guida al cibo per godere appieno del mondo del vino.